Cerca
Close this search box.

Queer Mushroom Forest

Dal 2021

Bio in breve: Queer Mushroom Forest nasce dall’impegno congiunto di persone queer e gender expansive, con l’obiettivo di raccogliere, creare e condividere informazioni sulle variegate esperienze di genere e sesso – che siano trans e/o nonbinarie, intersex, detransitioning, gender non conforming, questioning, etc. – per poter vivere più serenamente il proprio corpo, scegliere ed autodeterminarsi.

Femminista perché: Facciamo informazione online, siamo uno sportello informativo e di ascolto, autonomo, per l’affermazione di genere e l’esplorazione personale (online e offline), partecipiamo a eventi e festival transfemministi in tutta Italia (come ad esempio CBCR Fest). Sul nostro sito, trovi: nella sezione Autodeterminazione, mappature, informazioni e risorse, specialmente legate ad Italia e Europa, con servizi online e/o in loco che si occupano di salute LGBTIA+, luoghi di aggregazione ed iniziative sociali; nella sezione Benessere intimo, recensioni di protesi e sex toys, soluzioni fai da te in forma scritta ed illustrata, storie personali, con una sempre presente celebrazione e familiarizzazione della diversità dei nostri corpi; in Link e media, liste di divulgatori ed artisti, piccoli artigiani, negozi, media e comunità sicure. Il sito, in costante aggiornamento, è navigabile in italiano ed inglese.

Grida di gioia: Hey, è un progetto s3x positive!

– 

Segnalazione a cura di Fuori Binaria

Questa pagina è stata compilata con dati ed informazioni raccolte tramite uno dei due form per le segnalazioni e quando possibile (quasi sempre) verificate/integrate visitando i canali web/social della realtà indicata.

  • Se desideri aggiornare alcune informazioni riguardo la realtà femminista che rappresenti oppure se la realtà femminista che rappresenti è già stata mappata da una segnalazione esterna alla tua organizzazione ma desideri modificare/correggere/integrare dati ed informazioni che la riguardano, ti invitiamo a ricompilare il form “Italia Femminista: segnala una realtà che rappresenti” oppure ad inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “MODIFICA – Nome Realtà Mappata”: provvederemo ad aggiornare la tua pagina quanto prima e ti informeremo via mail appena fatto!
  • Se invece desideri rimuovere la realtà che rappresenti da questa mappatura collettiva, puoi inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “ELIMINA – Nome Realtà Mappata” e nel corpo della mail scrivere il proprio ruolo nell’organizzazione mappata e la motivazione della richiesta di cancellazione: verificata l’autenticità della richiesta, provvederemo ad eliminare la tua pagina e ti informeremo via mail appena fatto!
  • Per qualsiasi altra questione relativa alla mappatura collettiva dell’Italia Femminista promossa da gioia libera tuttə, scrivi sempre a mappa@gioialibera.it