- Indirizzo: Italia
- Categoria: Altro
Le Contemporanee
Dal 2021
Bio in breve: Le Contemporanee sono un media civico, un aggregatore di pensiero e un acceleratore di iniziative pubbliche. Sono uno strumento aperto e un progetto partecipativo, di attivismo ed elaborazione di contenuti. Contenuti come spunto ed input per iniziative e campagne pubbliche e istituzionali, rivolte a migliorare la condizione femminile in Italia ed eliminare ogni forma di discriminazione multipla. Le Contemporanee si avvalgono di un network di donne, uomini, associazioni, persone del mondo delle istituzioni, dei media, delle aziende, del terzo settore. Nelle Contemporanee convivono due realtà: una societaria ed una associativa con obiettivi distinti ma convergenti.
Le Contemporanee non è una testata giornalistica.
Femminista perché: Le Contemporanee è una start up sociale e digitale, dal respiro europeo e internazionale. Le Contemporanee è anche una associazione. La nostra missione è quella di creare e diffondere contenuti multimediali dal valore culturale, artistico, sociale e politico in senso ampio, valorizzando la creatività e l’intelligenza femminile. Le Contemporanee è il primo Media Civico in Italia dedicato alle donne e contro ogni forma di discriminazione. Siamo una startup sociale e digitale, siamo il primo media civico in Italia dedicato alla parità dei generi.
Grida di gioia: Le Contemporanee!
–
Segnalazione a cura di GLTeam
Questa pagina è stata compilata con dati ed informazioni raccolte tramite uno dei due form per le segnalazioni e quando possibile (quasi sempre) verificate/integrate visitando i canali web/social della realtà indicata.
- Se desideri aggiornare alcune informazioni riguardo la realtà femminista che rappresenti oppure se la realtà femminista che rappresenti è già stata mappata da una segnalazione esterna alla tua organizzazione ma desideri modificare/correggere/integrare dati ed informazioni che la riguardano, ti invitiamo a ricompilare il form “Italia Femminista: segnala una realtà che rappresenti” oppure ad inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “MODIFICA – Nome Realtà Mappata”: provvederemo ad aggiornare la tua pagina quanto prima e ti informeremo via mail appena fatto!
- Se invece desideri rimuovere la realtà che rappresenti da questa mappatura collettiva, puoi inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “ELIMINA – Nome Realtà Mappata” e nel corpo della mail scrivere il proprio ruolo nell’organizzazione mappata e la motivazione della richiesta di cancellazione: verificata l’autenticità della richiesta, provvederemo ad eliminare la tua pagina e ti informeremo via mail appena fatto!
- Per qualsiasi altra questione relativa alla mappatura collettiva dell’Italia Femminista promossa da gioia libera tuttə, scrivi sempre a mappa@gioialibera.it