- Indirizzo: Italia
- Categoria: Collettivi/e
Ombre Rosse
Dal 2020
Bio in breve: Siamo un collettivo nato durante il Covid19 con la campagna “Nessuna da sola! Solidarietà immediata alle lavoratrici sessuali più colpite dall’emergenza“.
Femminista perché: Siamo un collettivo transfemminista di sex worker e persone alleate, poche e fidate. Siamo e lottiamo ovunque. Sosteniamo il Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute (CDCP). Dal 2023, organizziamo a Roma il congresso Sex Workers Speak Out.
Grida di gioia: Prostitute in rivolta!
–
Segnalazione a cura di GLTeam
Questa pagina è stata compilata con dati ed informazioni raccolte tramite uno dei due form per le segnalazioni e quando possibile (quasi sempre) verificate/integrate visitando i canali web/social della realtà indicata.
- Se desideri aggiornare alcune informazioni riguardo la realtà femminista che rappresenti oppure se la realtà femminista che rappresenti è già stata mappata da una segnalazione esterna alla tua organizzazione ma desideri modificare/correggere/integrare dati ed informazioni che la riguardano, ti invitiamo a ricompilare il form “Italia Femminista: segnala una realtà che rappresenti” oppure ad inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “MODIFICA – Nome Realtà Mappata”: provvederemo ad aggiornare la tua pagina quanto prima e ti informeremo via mail appena fatto!
- Se invece desideri rimuovere la realtà che rappresenti da questa mappatura collettiva, puoi inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “ELIMINA – Nome Realtà Mappata” e nel corpo della mail scrivere il proprio ruolo nell’organizzazione mappata e la motivazione della richiesta di cancellazione: verificata l’autenticità della richiesta, provvederemo ad eliminare la tua pagina e ti informeremo via mail appena fatto!
- Per qualsiasi altra questione relativa alla mappatura collettiva dell’Italia Femminista promossa da gioia libera tuttə, scrivi sempre a mappa@gioialibera.it