Quest’anno, nel Calendario OFF della VII edizione del Festival L’Eredità delle Donne (che si tiene a Firenze, presso Manifattura Tabacchi, dal 22 al 24 Novembre 2024) c’è anche la Residenza Creativa di CCT (con sede a Prato) pensata per offrire ospitalità in cambio di una storia sul futuro femminista ovvero su come sia possibile immaginare (quindi creare) un futuro sempre più femminista a partire da una riflessione sui territori che abitiamo e attraversiamo come cittadinə e viaggiatorə.
Abbiamo scelto questo tema prendendo spunto dal titolo dell’edizione #EDD2024 del Festival ovvero FUTURE: “Future sono le donne che verranno e Future, letto all’inglese, è l’avvenire nelle loro mani, al quale guardiamo con fiducia, nonostante tutto”.
E con questo piccolo evento satellite e tanta tanta emozione, andiamo finalmente online con il nostro sito web www.gioialibera.it per il progetto gioia libera tuttə, un sogno di CCT-SeeCity (a cura di CCT Studio) sbocciato esattamente un anno fa per mappare e raccontare l’Italia Femminista! Un sito-progetto-sogno che presenteremo meglio in un prossimo articolo…
Intanto, corri sulla web guidezine di CCT-SeeCity www.cct-seecity.com per partecipare alla prima CALL for Feminist #CCTravellers! 😉
#SeeCity #CCTravellers #EDD2024 #ItaliaFemminista #gioialiberatuttə 💜 GLTeam